GeCO

Cos'è:

GeCO è una soluzione realizzata in ambiente web che permette di ottimizzare l'intero ciclo di raccolta degli ordinativi e commesse aziendali provenienti da agenti o direttamente da clienti. GeCO è rivolto sia alle aziende che producono e distribuiscono prodotti che agli agenti plurimandatari che vogliono gestire il proprio parco clienti ed ordinativi. 

Cruscotto Ordini:

In GeCO è presente un cruscotto ordini che permette di evidenziare lo stato degli ordini ed è inoltre possibile effettuare delle variazioni sugli ordini in corso oppure visualizzare i dettagli di tutti gli ordini inseriti a sistema. L'utilità di questa funzione è che in questo modo sia l'agente che il cliente può avere una visione globale sulla storia degli ordini.

Gestione Anagrafiche:

Le informazioni più importanti vengono riassunte in maniera chiara, ordinata e facilmente individuabile. Ogni agente ha la visibilità dei dati anagrafici e gestionali dei propri clienti, inoltre è possibile integrare le interfacce con ulteriori informazioni specifiche (ad esempio sforamento della soglia di fido o segnalazioni da parte dell'azienda).

Estrazioni:

In GeCO è possibile implementare estrazioni dati personalizzate che forniscono statistiche riproducibili su grafici.

Piattaforma Web:

L'applicazione è sviluppata con tecnologia web e può essere utilizzata con i principali browser e quindi da qualsiasi dispositivo che abbia un accesso ad internet come smartphone e tablet senza bisogno di alcuna installazione. 

Punti di Forza:

  • L'azienda ha immediata visione degli ordinativi
  • Ogni agente ha sempre la visione del suo portafoglio clienti e della situazione ordini
  • L'agente deve dedicare pochissimo del suo prezioso tempo per la gestione degli ordini verso l'azienda.
  • Eliminazione della normale gestione ordini effettuata tramite fax o call-center con ottimizzazioni dei costi del personale dell'ufficio vendite.
  • L'azienda o l'agente possono concedere l'accesso diretto di ordini da parte di clienti.
  • Ogni agente o cliente può vedere lo storico degli ordini effettuati
  • GeCO può essere integrato con le funzioni del gestionale aziendale e può essere adattato integrando le esigenze dell'azienda.
Inserito da Administrator