Portfolio

Ogni azienda è un mondo a se, ed i processi produttivi sono specifici per essa. Di conseguenza talvolta i software commerciali di gestione non si adattano alle esigenze specifiche del cliente ed è il cliente a doversi adattare al software. Non è così se vieni da noi!! Sviluppiamo applicazione e software specifici per voi interfacciandosi anche dove necessario con i software gestionali utilizzati attualmente (SAP ecc) in modo da integrare le funzioni che mancano. In questo modo è possibile avere un completo controllo delle proprie spese e dei propri guadagni in modo da ottimizzare i processi produttivi. 

 

Queste sono le presentazioni di alcune delle applicazioni che possono essere customizzate sulla base delle richieste del cliente, altre applicazioni invece vengono progettate ed implementate interamente su misura in base alle necessità del cliente.

 

  • GeCO - Gestione Commesse Ordini

    Si tratta di un gestionale in grado di ottimizzare la gestione dei flussi di raccolta ed evasione degli ordinativi aziendali provenienti dagli agenti o dai clienti. GeCO si adatta perfettamente alle aziende che si occupano di produzione o di distribuzione di prodotti, sia che esse dispongano di un parco agenti o dei soli clienti diretti. Inoltre Geco è stato progettato con una struttura a componenti la quale permette di essere facilmente estesa e personalizzata sulla base delle richieste del cliente.

  • Work Time - Access Control

    La soluzione funzionale ed economica per la gestione delle presenze dei dipendenti realizzata in ambiente web che permette di avere un resoconto preciso delle presenze dei propri dipendenti esportabile in excel in modo da gestire agevolmente la stesura delle buste paga. Il sistema prevede che ad ogni dipendente o collaboratore venga assegnata una tessera di prossimità con la quale effettuare le timbrature su uno o più dispositivi che verrànno installati in azienda; a questo punto, tramite una console accedibile via web e protetta da username e password, i responsabili potranno sia verificare in tempo reale gli orari di lavoro dei componenti del team, che verificare da quale dispositivo è stato effettuato l'accesso in azienda. Un'altra funzionalità è poi rappresentata dalla gestione di ferie, permessi, assenze per corsi di formazione o malattie che integrata insieme alle estrazioni di fine mese permette di snellire tutte le attività che caratterizzano la compilazione dei fogli presenza alla fine del mese. 

  • Teknew CMS

    Teknew CMS è un semplicissimo Content Management System per la creazione di semplici siti di esposizione in cui potrete gestire i contenuti (Testi, immagini, menu...) senza perdere troppo tempo in configurazioni di funzionalità non necessarie che spesso sono troppo tecniche.
    Questo stesso sito ne è un esempio ed un altro è il sito dell'Autoscuola 16 Valvole di Marcon. Il punto focale del sistema è che ogni operazione è stata pensata per essere il più semplice possibile in modo tale da rendere il lavoro dell'utente intuitivo e piacevole, questo vi permetterà di porre tutta la vostra attenzione sui contenuti che volete esporre sul vostro sito e non sul come inserirli nel sistema.  

 

Inserito da Administrator